Gli alimenti con calorie negative

Negli ultimi anni, tutti parlano di alimenti con calorie negative. Tutti i tipi di diete che promettono miracoli perdita di peso, si attribuiscono tutti i tipi di proprietà miracolose.

Vediamo che cosa è in realtà gli alimenti con calorie negative. I prodotti per la dieta, come le bacche o cetrioli freschi, per esempio, contengono la quantità di calorie.

Infatti, gli alimenti con calorie negative sono solo i prodotti destinati alla trasformazione che il nostro corpo ha bisogno di più calorie di quanto contengono. Ecco perché molti seguaci della teoria della dieta a calorie negative credono che cereali (come la dieta di grano saraceno) non sono inefficaci, in quanto il trattamento di calorie contenute in tutti i cereali, il corpo non ha bisogno di molta energia.

In primo, è una verdura fresca. Il nostro organismo spende un sacco di calorie. Soprattutto va bene cavolo: in loro trasformazione del corpo avrà molta forza, oltre ad una sensazione di sazietà rimarrà per ore.

Tra i prodotti proteici di questo gruppo possono essere classificate tutte le carni magre, come petto di pollo dietetico, carne di manzo giovane. Anche nella lista e’ il pesce a basso contenuto di grassi. In generale, il trattamento di qualsiasi organismo di cibo proteico deve spendere un sacco di calorie, in modo che i fagioli, fagioli può essere attribuito a questo principio di alimenti calorici negativo.

Per le bevande, è l’acqua minerale. Bevete almeno 2 litri al giorno, anche in tempo freddo inverno. E una altra bevanda, molto negativo-calorie e’ un tè verde. Per 200 grammi di tazza di tè verde senza zucchero l’organismo avrà bisogno a 60 calorie. Non senza ragione si ritiene che per perdere peso – bevete il tè verde. E ‘proprio vero.

Gli alimenti con calorie negative sono solo i prodotti buoni e utili, che si consiglia ai tutti i nutrizionisti in tutto il mondo.